Una magica Miscela di aromi per Arrosti

Una magica Miscela di aromi per Arrosti
11 settembre 2018 Antonia Cosentino

Rosmarino, salvia, alloro, basilico, maggiorana, origano, ginepro, timo, dragoncello, zenzero, sale, aglio e piante aromatiche: sono questi gli ingredienti che fanno della nostra Miscela Condimento per Arrosti, un mix perfetto di sapori e odori.

È proprio l’equilibrio tra tutti questi elementi, sapientemente dosati, a farne un alleato da tenere sempre a portata di mano in cucina per creare, con un gesto veloce, arrosti dall’aroma succulento.

La scelta degli aromi e delle piante aromatiche è pensata per aromatizzare tutti i tipi di carne: dalla fiorentina al classico arrosto di manzo, dal pollo alla salsiccia.

Basta massaggiare sempre prima della cottura il vostro taglio di carne, qualunque sia, con un’abbondante dose della nostra miscela, spolverandola sulle mani per poi tamponarla sulla carne, o spalmarla con un filo d’olio perché aderisca meglio.

Fatto ciò, si passerà a rosolare la carne come sempre: sarà il risultato a raccontarvi con il suo sapore unico la differenza dai soliti arrosti.

Chi ha detto poi che non si possa usare anche per creare piatti che possano deliziare anche i vegetariani? 

La miscela per Arrosti, nonostante sia pensata per gli amanti della carne, è un alleato in cucina anche per chi carne sceglie di non mangiarne.
È perfetta, infatti, anche per insaporire le verdure prima di grigliarle: melanzane, cipolle, zucchine, patate, carote, funghi. Persino le pannocchie saranno più gustose con questo tocco di aromi.

E poi c’è il tofu, che passato sul nostro condimento prima di finire in padella, farà venire l’acquolina in bocca anche ai più scettici. 

Insomma, una marcia in più per il più classico e il più particolare degli arrosti, che non scontenta nessun palato, regalando ad ogni piatto un tocco di novità e sfumature di sapori uniche. E soprattutto senza rubarvi troppo tempo!

Un prodotto 100% naturale, senza additivi e conservanti, che lascia alla vostra fantasia la libertà di declinarsi in infinite possibilità in cucina, così come tutte le combinazioni della nostra Linea 5 Magiche Miscele, permettendovi di sperimentare e diventare sempre più bravi.

Non c’è che da sbizzarrirsi!

Le nostre certificazioni