Un'azienda ricca di gusto

Da quasi 50 anni nel settore, oggi produciamo insaporitori e aromi da cucina di qualità, miscele delle migliori spezie provenienti da tutto il mondo.

Spezie ed erbe aromatiche sono la nostra vocazione. Prodotti sempre eccellenti, distribuiti sia presso i piccoli rivenditori locali che nella GDO nazionale, scelti anche da molte aziende alimentari per rendere speciali i loro preparati. Un’esperienza più che consolidata la nostra, che insieme alla qualità delle materie prime e all’assortimento dei prodotti, ci consacra tra i migliori marchi nazionali del settore.

I nostri valori chiave

Un centro di sapori

I nostri insaporitori e aromi da cucina: assortimento e qualità garantiti e disponibili sia nelle piccole rivendite locali che nelle grandi catene GDO.

Da quasi 50 anni nel mondo delle spezie, dobbiamo alla passione e all’esperienza se siamo l’azienda in ascesa di oggi.

Il piccolo stabilimento degli inizi è diventato la struttura all’avanguardia dove ogni giorno arrivano solo spezie selezionate che costituiscono le nostre linee di prodotti: gli aromi, le miscele, gli insaporitori, che portano i sapori del mondo sulle vostre tavole.

I nostri valori chiave

Il giusto mix di sapori

Grande professionalità e attenzione per l’innovazione sono gli ingredienti base della nostra azienda.

Le nostre spezie? Speciali

Cerchiamo di soddisfare tutte le evoluzioni dei gusti, la moda dei piatti e le novità dei sapori, senza mai perdere di vista la qualità.

L' Aroma arriva dappertutto

Cresciuti poco a poco, in modo lento ma costante, oggi i nostri sapori sono apprezzati dovunque.

Specialmente spezie

Solo una qualità eccellente come quella delle nostre spezie, garantisce in tavola tutto il profumo e il sapore di terre lontane.

180

tonnellate

Spezie lavorate ogni
anno, provenienti da tutto il mondo.

1.200k

prodotti distribuiti

Ogni anno in rivendite
locali e catene GDO.

180

referenze

Divisi in 5 linee di
prodotti ogni anno sulle tavole italiane.

La nostra è una storia quasi cinquantennale cresciuta nell’esperienza e in una profonda conoscenza del settore.

Sono proprio queste certezze, cosi radicate, che ci hanno permesso di essere al passo con i tempi, interpretando e spesso anticipando i gusti dei consumatori ai quali offriamo da sempre il vasto assortimento di aromi e spezie in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Rigidi controlli in ogni fase di lavorazione preservano integro l’aroma di tutti i nostri prodotti.

I nostri contenitori sono studiati per garantire facilità d’uso e qualità sempre eccellente.

In questi anni abbiamo rinnovato i nostri prodotti cogliendo sempre le sfide offerte dal mercato.

Anticipiamo le scelte dei nostri clienti, con assortimenti sempre in linea con i loro gusti.

Le Certificazioni

La qualità dei nostri processi produttivi è sempre garantita da quattro certificazioni di prestigio.

ISO 9001


Lo standard ISO 9001 rappresenta un insieme di norme emanate dall’International Organization for Standardization (ISO) e riconosciute oggi da più di 180 Paesi e oltre un milione di organizzazioni certificate come parametro di qualità e garanzia per il commercio internazionale. Essere certificato ISO 9001 significa che l’azienda ha adottato un Sistema di Gestione della Qualità che attesta che tutti i processi aziendali e i relativi prodotti siano conformi ai requisiti cogenti, contrattuali e tecnici.

BRC


Lo standard BRC (Technical Standard and Protocol for Companies Supplying Retailer Branded Food Products) rappresenta, insieme allo Standard IFS, lo strumento operativo più utilizzato da tutti i protagonisti della filiera agroalimentare per qualificare i propri fornitori riducendo i costi complessivi del processo e innalzando il livello di sicurezza. I prodotti a marchio rispettano standard qualitativi ben definiti relativamente a processi produttivi, ambienti di lavoro e risorse coinvolte.

IFS


Lo standard IFS (International Food Standard) è il corrispettivo del BRC per i Paesi dell’area centro-europea (Austria, Svizzera, Francia e Germania). Sviluppato dal BDH (Unione Federale delle Associazioni del Commercio tedesche), consorzio al quale aderiscono i principali esponenti del retailer del centro Europa, è oggi divenuto insieme al BRC uno standard di riferimento a livello internazionale per la certificazione di qualità nella filiera di fornitura dei prodotti alla GDO.

KOSHER


Kasher (in ebraico “conforme, alla legge”) è l’insieme delle regole religiose che governano la nutrizione degli Ebrei osservanti. La certificazione Kosher è quindi uno strumento valido per dimostrare che l’azienda realizza i propri prodotti in ottemperanza alle regole dietetiche prescritte dalla Bibbia: si tratta di uno dei migliori e rigidi standard per dimostrare l’affidabilità nell’analisi degli ingredienti.

Le nostre certificazioni