Da quasi 50 anni nel settore, oggi produciamo insaporitori e aromi da cucina di qualità, miscele delle migliori spezie provenienti da tutto il mondo.
Spezie ed erbe aromatiche sono la nostra vocazione. Prodotti sempre eccellenti, distribuiti sia presso i piccoli rivenditori locali che nella GDO nazionale, scelti anche da molte aziende alimentari per rendere speciali i loro preparati. Un’esperienza più che consolidata la nostra, che insieme alla qualità delle materie prime e all’assortimento dei prodotti, ci consacra tra i migliori marchi nazionali del settore.
Un centro di sapori
I nostri insaporitori e aromi da cucina: assortimento e qualità garantiti e disponibili sia nelle piccole rivendite locali che nelle grandi catene GDO.
Da quasi 50 anni nel mondo delle spezie, dobbiamo alla passione e all’esperienza se siamo l’azienda in ascesa di oggi.
Il piccolo stabilimento degli inizi è diventato la struttura all’avanguardia dove ogni giorno arrivano solo spezie selezionate che costituiscono le nostre linee di prodotti: gli aromi, le miscele, gli insaporitori, che portano i sapori del mondo sulle vostre tavole.
I nostri valori chiave
180
tonnellate
Spezie lavorate ogni
anno, provenienti da tutto il mondo.
1.200k
prodotti distribuiti
Ogni anno in rivendite
locali e catene GDO.
180
referenze
Divisi in 5 linee di
prodotti ogni anno sulle tavole italiane.

La nostra è una storia quasi cinquantennale cresciuta nell’esperienza e in una profonda conoscenza del settore.
Sono proprio queste certezze, cosi radicate, che ci hanno permesso di essere al passo con i tempi, interpretando e spesso anticipando i gusti dei consumatori ai quali offriamo da sempre il vasto assortimento di aromi e spezie in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Rigidi controlli in ogni fase di lavorazione preservano integro l’aroma di tutti i nostri prodotti.
I nostri contenitori sono studiati per garantire facilità d’uso e qualità sempre eccellente.

In questi anni abbiamo rinnovato i nostri prodotti cogliendo sempre le sfide offerte dal mercato.
Anticipiamo le scelte dei nostri clienti, con assortimenti sempre in linea con i loro gusti.
Le Certificazioni
La qualità dei nostri processi produttivi è sempre garantita da cinque certificazioni di prestigio.
IT BIO
Ottenere la certificazione biologica, significa rispettare il Reg. CE 834/2007, che definisce il sistema di produzione, trasformazione, etichettatura, controllo e certificazione nell’Unione Europea. Un rigido processo di verifica, ripetuto nel tempo, garantisce che dall’inizio della produzione fino al trasporto e alla distribuzione per la vendita il prodotto rispetti una serie di norme specifiche a tutela del consumatore e nel rispetto dell’agrosistema e dell’ambiente.
ISO 9001
Lo standard ISO 9001 rappresenta un insieme di norme emanate dall’International Organization for Standardization (ISO) e riconosciute oggi da più di 180 Paesi e oltre un milione di organizzazioni certificate come parametro di qualità e garanzia per il commercio internazionale. Essere certificato ISO 9001 significa che l’azienda ha adottato un Sistema di Gestione della Qualità che attesta che tutti i processi aziendali e i relativi prodotti siano conformi ai requisiti cogenti, contrattuali e tecnici.
BRC
Lo standard BRC (Technical Standard and Protocol for Companies Supplying Retailer Branded Food Products) rappresenta, insieme allo Standard IFS, lo strumento operativo più utilizzato da tutti i protagonisti della filiera agroalimentare per qualificare i propri fornitori riducendo i costi complessivi del processo e innalzando il livello di sicurezza. I prodotti a marchio rispettano standard qualitativi ben definiti relativamente a processi produttivi, ambienti di lavoro e risorse coinvolte.
IFS
Lo standard IFS (International Food Standard) è il corrispettivo del BRC per i Paesi dell’area
centro-europea (Austria, Svizzera, Francia e Germania). Sviluppato dal BDH (Unione Federale delle Associazioni del Commercio tedesche), consorzio al quale aderiscono i principali esponenti del retailer del centro Europa, è oggi divenuto insieme al BRC uno standard di riferimento a livello internazionale per la certificazione di qualità nella filiera di fornitura dei prodotti alla GDO.