Pan Grattato

Un gran pangrattato, anzi tre

Un aiuto perfetto in cucina, per tutti gli usi più tradizionali ma anche per nuove innovative ricette da provare

 

Solo panature da favola

Ingrediente determinante per la riuscita di un buon fritto, il pangrattato diventa sempre più usato in cucina, rivelandosi una sorta di jolly, capace di trasformare tanti piatti noti e noiosi in nuove, originali e divertenti ricette. E il nostro pangrattato, grazie all’eccellente materia prima, è in grado di accogliere e vincere con successo anche la più ardita di queste avventure gastronomiche.

Formati disponibili

BUSTA

BUSTA GRANDE

Pan Grattato alle Erbe

Grazie al sapore unico e alla sua genuinità, contiene solo erbe aromatiche per niente artificiali, il nostro pangrattato alle erbe aiuta a sperimentare ricette tradizionali ed inediti abbinamenti, per una cucina originale e creativa. Il gusto fresco delle sue erbe aromatiche lo rende adatto a profumare ricette di mare, come le gratinature di cozze e mitili, anche se è nel grande must della cucina casalinga, sua maestà la cotoletta, che la nostra panatura alle erbe raggiunge il top senza confronto.

INGREDIENTI semola di grano duro, acqua, lievito naturale, sale, erbe aromatiche. Non contiene conservanti.


Il segreto dello chef

Pan Grattato di Semola

Il nostro pangrattato di semola si consacra come un autentico jolly, ingrediente indispensabile per le ricette più note che lo richiedono. In primis i famosi arancini alla siciliana, che col nostro pangrattato di semola di grano, saranno davvero facili da fare e soprattutto perfetti nella tenuta durante la frittura. Merito della genuinità degli ingredienti tutti naturali, senza aggiunta di conservanti ed aromi artificiali, che fanno del nostro pangrattato una certezza di gusto e genuinità.

INGREDIENTI semola di grano duro, acqua, lievito naturale, sale.
Non contiene conservanti.


Il segreto dello chef

Pan Grattato all’Uovo

Un’autentica novità, gusto e innovazione insieme, per quelle preparazioni che richiedono contemporaneamente l’uso dell’uovo e del pangrattato. Le cotolette o i bocconcini di pollo, ad esempio, ai quali la nostra panatura all’uovo darà un tocco in più di carattere e sapore. Oppure la mozzarella in carrozza, un classico della cucina partenopea che, grazie al nostro pangrattato all’uovo si arricchisce di un nuovo sapore e anche la mozzarella, ancora più appetitosa, vi ringrazierà!

INGREDIENTI farina di grano tenero tipo “0”, uova intere in polvere, sale, lievito naturale. Non contiene conservanti.


Il segreto dello chef

Le nostre certificazioni