fbpx

L’Aroma a Chicago per la PLMA

L’Aroma a Chicago per la PLMA
24 settembre 2018 Antonia Cosentino

Siamo felici di annunciarvi che dall’11 al 13 novembre prossimi voleremo a Chicago per partecipare alla PLMA 2018, la Fiera internazionale del Marchio del Distributore. 

The Private Label Manufacturers Association, con questo appuntamento che da oltre 30 anni rappresenta l’evento dell’anno per il settore, mette in contatto produttori e distributori del mercato del marchio negli Stati Uniti e in Canada.

Quest’anno anche L’Aroma farà parte delle 1.500 aziende di oltre 50 Paesi del mondo che esporranno i propri prodotti al grande pubblico della PLMA: acquirenti, broker, fornitori. 

Sarà una bella occasione per far conoscere di persona i nostri prodotti agli addetti ai lavori, ma potenzialmente anche al più vasto pubblico d’Oltreoceano, basti pensare che nel mercato USA i prodotti a marchio privato coprono il 25% delle vendite.

Possiamo però anticiparvi che non sarà l’unica: a maggio 2019 parteciperemo anche alla Fiera PLMA per il mercato europeo. 

A Chicago saremo al Donald E. Stephens Convention Center di Rosemont nel padiglione FOOD & BEVERAGES nello stand F1831 con tutte le nostre linee di prodottiMisceleErbe e SpeziePan Grattato, Forno, Semi.

Le nostre certificazioni